Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

15.02.2018

Francesco Monte
«Faccio il tifo
solo per te, Paola»

Paola Di Benedetto sull'Isola con Francesco Monte prima del suo abbandono
Paola Di Benedetto sull'Isola con Francesco Monte prima del suo abbandono

Cambia il giorno di programmazione, martedì e non più lunedì (causa, pare, commissario Montalbano su Rai 1) ma non il turbinio di eventi, emozioni e colpi di scena che ha caratterizzato anche la quarta puntata dell'Isola dei Famosi. Mentre continua a far discutere il “canna-gate” e la lite tra la grande accusatrice Eva Henger e Francesco Monte si sposta dallo studio di Alessia Marcuzzi alle aule di tribunale, proprio l'ex tronista ha voluto comunque essere presente, con un video messaggio, martedì sera su Canale 5. Il giovane pugliese, nel ringraziare produzione e conduttrice per la grande occasione offertagli con lo sbarco in centro America, ha avuto parole di grande affetto per la nostra Paola Di Benedetto, con la quale tra spiaggia e palapa era sbocciata una tenera storia d'amore. Una relazione appena agli inizi, ma che Monte conta di poter riprendere al termine dell'esperienza della vicentina in Honduras: «Faccio il tifo per te Paola, ti sostengo e ti aspetto».

 

Si allunga intanto la lista degli abbandoni, con il sensitivo Craig costretto a lasciare l'isola anzitempo per problemi di salute assieme a Cecilia Capriotti, sconfitta al televoto dal pubblico che le ha preferito Simone Barbato e Alessia Mancini. L'ex letterina è stata protagonista di un momento toccante in cui ha affrontato il dolore per la separazione dei genitori che non è però stato l'unico della serata: ha colpito infatti, in studio e a casa, l'inaspettata confessione della bombastica Francesca Cipriani. La bionda showgirl ha raccontato di essere stata, da adolescente, vittima di bullismo e di aver sempre avuto difficoltà ad accettarsi fisicamente, ricorrendo, per questo, alla chirurgia estetica. A sfruttare il reality per spontanee sedute di autoanalisi anche Gaspare, che ha affrontato la perdita dell'amico e collega Zuzzurro e Nadia Rinaldi, eliminata la scorsa settimana e rientrata a Milano abbronzata e mai così in forma. 

 

Al termine di una diretta ad alto tasso di commozione, nella classica sfida di apnea ad aggiudicarsi la medaglia di migliore della settimana è Marco Ferri che sull'isola dei Mejor porta con sé Paola, Filippo, Elena, Franco, Amaurys e Bianca. Tra i Peor di Alessia Mancini Giucas, Gaspare, Simone, Francesca, Rosa e Jonathan. Per la prima volta nomination al maschile: al giudizio dei telespettatori si sottoporranno Filippo, Franco e Amaurys. 

Giulia Armeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo