Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

24.01.2018

E Rolling Stones “promuove” la Di Benedetto

La bella Paola Di Benedetto
La bella Paola Di Benedetto

Giulia Armeni E così, per le prossime settimane, il lunedì non sarà più, solo, il mesto giorno d'inizio settimana. Tanto più per i telespettatori vicentini che, per incollarsi alla tv, avranno un valido motivo, dal nome e cognome ormai noti: Paola Di Benedetto. Segni particolari: bellissima, già eletta, a insindacabile giudizio dell' autorevole “Rolling Stone”, “Regina del figame” dell'Isola dei Famosi 2018. È ripartita lunedì, con buona pace del popolo dei detrattori, la tredicesima edizione dell'adventure game vip più famoso della tv. A dare il “La” al reality di Canale 5, facendo strappare, oltre ai capelli, anche qualche sorriso, l'inevitabilmente divertente ex pupa ed ex gieffina Francesca Cipriani, praticamente un meme vivente: già ribattezzata, con la sua coroncina di fiori, la nuova Cicciolina da “zia” Mara Venier, ha aperto le danze facendosi venire un simil attacco di panico al momento del lancio dall'elicottero che è già storia, per i cultori del trash. Questo forse il momento più caciaro e mediaticamente significativo della prima serata che ha segnato l'arrivo, sulle spiagge di Cayos Cochinos, dei 17 naufraghi, sorpresi in hotel da una partenza anzitempo. Al timone del format Alessia Marcuzzi, grintosa come sempre, senza griffe ufficiale ma con outfit homemade, da rodata influencer di moda. Assieme a lei e alla mitica Gialappa's, una simpaticamente annoiata e distratta Mara Venier e Daniele Bossari, brillante e attento e, da ex volto di “Mistero”, decisamente in linea con il fil rouge di quest'anno. Sarà infatti un'Isola di fantasmi, voci e strane apparizioni e non solo per la presenza di Craig Warwick e di Giucas Casella Tra i momenti iconici della serata inaugurale, premiata da 4 milioni e mezzo di telespettatori e da picchi del 34% di share, il confronto adolescenziale post pipì, rigorosamente in diretta, proprio tra il paragnosta Giucas e il pallanuotista Amaurys Pèrez, che in quest'edizione si contende il ruolo di Adone, oltre che con i compagni di palapa Francesco Monte e Marco Ferri, anche, soprattutto, con il nuovo inviato dall'Honduras Stefano De Martino. Un bello, l'ex di Belen e rivelazione anche nella conduzione ad “Amici”, che balla, decisamente e non solo per professione: più che promosso, grazie anche al tuffo dall'elicottero, alla prima prova. Sbrigate le formalità di rito della presentazione e dell'approdo, anche su inediti fenicotteri gonfiabili, dopo l'apertura delle scatole delle sorprese per completare i kit di sopravvivenza la lunghissima maratona della prima puntata ha decretato, a tarda notte, il migliore della settimana, Francesco Monte e i due primi nominati: Eva Henger e Marco Ferri. Lo stesso Ferri con cui, si vocifera, la nostra Paola avrebbe scambiato più di qualche occhiata scatena gossip. A completare il cast, dopo la vittoria al televoto, Franco Terlizzi.

Giulia Armeni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo