Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

19.01.2018

"Giallo" all'Isola
Paola Di Benedetto
bloccata in Messico

La modella vicentina Paola Di Benedetto
La modella vicentina Paola Di Benedetto

MILANO. Manca pochissimo al via della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda da lunedì 22 gennaio su Canale 5, ma è già scoppiato il caso. Il reality, infatti, avrebbe perso uno dei suoi concorrenti prima ancora di partire e si tratterebbe di Paola Di Benedetto, ex "madre natura" di Ciao Darwin e ballerina di Colorado. A rivelarlo è il settimanale Spy.

 

La modella vicentina non ha raggiunto l'Honduras insieme agli altri concorrenti, ma è stata bloccata dalla polizia di frontiera all'aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima della partenza, Paola è risultata sprovvista del passaporto, documento che, ovviamente, aveva al momento della partenza dall'Italia. A questo punto è scoppiato il "giallo": il documento è stato smarrito (ma dove, visto che la concorrente al momento dell'imbarco aveva il documento e poi non si è recata in nessun posto dopo lo sbarco per il cambio a Città del Messico) oppure qualcuno l’ha deliberatamente nascosto o eliminato per liberarsi di una pericolosa rivale?

 

E mentre la pattuglia dei naufraghi ha raggiunto l'Honduras con una protagonista in meno, la produzione sta freneticamente cercando di far ripartire Paola Di Benedetto prima della messa in onda di lunedì.

 

Maggiori dettagli sul Giornale di Vicenza in edicola domani

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo