18 febbraio 2019

Spettacoli

Chiudi

05.10.2018

Gaston incanta
e approda
agli Home visit

Gaston Gordillo, 25enne cantante di Schio nato in Argentina
Gaston Gordillo, 25enne cantante di Schio nato in Argentina

MILANO. Gastòn Gordillo, 25enne cantante di Schio nato in Argentina, approda agli Home Visit, la fase finale delle selezioni per la 12a edizione di X Factor.

Nella puntata andata in onda ieri sera su Sky l'artista si è aggiudicato l'ultima sedia dei Bootcamp disponibile per gli “Over”, categoria affidata a Fedez. Il busker cresciuto nel vicentino, aveva già convinto i giudici la settimana scorsa con una prima audizione davvero emozionate, per la quale aveva ottenuto 4 sì e la standing ovation del pubblico. Ieri, con l'interpretazione di "Riptite" di Vance Joy, ancora una volta la sua voce ha affascinato Fedez che la ritiene tra le più riconoscibili di questa edizione. Ora bisognerà attendere giovedì 18 ottobre (l'11 ottobre la puntata è dedicata agli Home Visit degli Under Uomini e dei Gruppi) per sapere se Gaston entrerà a far parte del cast della nuova edizione di X Factor.

Alessandra Dall'Igna
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo