17 gennaio 2019

Spettacoli

Chiudi

12.01.2019 Tags: MILANO , Dolce e Gabbana e l'eleganza per oggi

Dolce e Gabbana e l'eleganza per oggi

(ANSA) - MILANO, 12 GEN - Una sfilata come quelle che si tenevano negli anni sessanta nei department store, con uno speaker che commenta e illustra le 127 uscite: così Dolce e Gabbana hanno presentato oggi a Milano la loro collezione per il prossimo inverno, dedicata all'eleganza. "Vorremmo lanciare un messaggio alle nuove generazioni sul valore dell'eleganza - spiega Stefano Gabbana - quando dici questa parola ti viene in mente qualcosa di vecchio, invece l'eleganza è senza tempo. Vogliamo dimostrare alle persone di una certa età come me e alle nuove generazioni cos'è l'eleganza oggi, che non vuol dire che non ci si possono mettere le sneakers o le maglie ricamate". Tra cappotti doppiopetto e pantaloni a vita alta, questa collezione "è l'opposto delle ultime stagioni, abbiamo girato pagina". Ciò non significa certo l'addio allo sportswear e affini: "basta niente, viva tutto, questa - conclude Gabbana - è la moda oggi ed è così: viva tutto!".
GGD-CNZ
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo