Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

17.01.2018

Una partenza a razzo per l’album di Nitro

Il rapper Nitro
Il rapper Nitro

VICENZA Partenza a razzo per il nuovo disco di Nitro, nome d’arte di Nicola Albera, rapper vicentino 24enne. Il suo “No Comment” uscito per Sony Music, in un solo giorno ha superato i 2 milioni di streaming su Spotify conquistando le prime 7 posizioni consecutive in top 50, dove tutti i brani figurano nei primi 25 posti. Il disco dell'artista della “Machete”, inoltre, occupa stabilmente la prima posizione su iTunes, Apple Music e Amazon, mentre il video del primo singolo, “Infamity show”, è fisso nelle prime 10 posizioni in tendenze su YouTube dal giorno di uscita, 8 gennaio, con già un milione di visualizzazioni. Tredici i nuovi brani del disco, di cui 9 prodotti da Low Kidd, con la collaborazione di Slait per la traccia “Last Man Standing”. Le tracce “Buio Omega” e “Infamity Show”, sono state prodotte da Salmo. • M.M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo