Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

01.07.2018

I vicentini DNrimA tra stile macabro e nuove incisioni

Il duo DNrimA dei fratelli Toniazzo di Marostica
Il duo DNrimA dei fratelli Toniazzo di Marostica

Vicenza rap, da Marostica arriva il progetto DNrimA dei fratelli Toniazzo una formazione rap di Marostica, composta dai fratelli Alem Toniazzo (1989), in arte JlemJ, e Christian Toniazzo (1997), in arte HellName. Da sempre ispirati dalla musica rap di artisti come Articolo 31, Eminem, Caparezza e Salmo, hanno scelto il nome del progetto per fotografare il legame fraterno (DNA) e l'amore per la musica rap (rima). Cominciano a scrivere le prime rime nel 2016, debuttando l'anno successivo con il singolo Paga Paga (prod. G-Tune), dove raccontano con rabbia e voglia di rivalsa le difficoltà e le battaglie quotidiane. A inizio 2018 pubblicano Nemmeno se Costretto, con la produzione di G-Tune, che apre l'orizzonte musicale della band a sonorità più melodiche sempre però con un testo dal contenuto riflessivo. L'ultimo singolo dal titolo Addio Fobia è uscito questo mese. Il brano è composto di tre parti: nella prima si percepisce la personificazione della fobia stessa che si rivolge a chi la subisce; nella seconda la fobia si rende conto di tutto ciò che ha fatto; infine nella terza la persona che prima subiva riesce a ribellarsi e trionfare sulla paura. Anche in questo caso i beat sono confezionati dal producer milanese G-Tune. Il videoclip, dal chiaro tributo allo stile di Salmo, è caratterizzato da uno stile macabro. Nelle immagini firmate da Maria Todesco scorrono notturni, alternati al cantato dei fratelli Toniazzo avvolti da luci e ombre con un marcato make up che richiama le maschere. La formazione ha in cantiere nuovi testi e nuove produzioni, in lavorazione per completare il debut album di prossima pubblicazione.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo