Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

25.07.2018

Emma Muscat incontra i fan al Grifone

Lorenzo Parolin BASSANO A meno di tre settimane dall’uscita dell’album “Moments” la 18enne maltese Emma Muscat incontra i fan al centro commerciale “Il Grifone” di via Capitelvecchio a Bassano. L’appuntamento è oggi pomeriggio alle 17.30, per un “meet and greet”, saluto e autografo con i fan. Salita alla ribalta grazie al talent show “Amici”, Emma Muscat si è fatta notare nei mesi scorsi per la voce educata e la propensione al soul. Tornata nella sua isola natale alla fine di giugno per l’edizione 2018 di “Isle of Mtv Malta”, uno dei più attesi spettacoli di musica giovane dal vivo in Europa, è impegnata in queste settimane in un tour di promozione del proprio album d’esordio. Un tour a contatto con i propri fan che questa diciottenne, appassionata di canto fin dalla primissima infanzia considera come l’opportunità determinante per il lancio della propria carriera. E dopo essersi esibita regolarmente nel proprio Paese d’origine, le si stanno aprendo le porte della musica leggera nel Regno Unito e in Italia, dove si è voluta mettere alla prova grazie al talent di Maria De Filippi. “Utilizzo il canto per esprimere me stessa e i miei sentimenti – ha dichiarato in diverse occasioni - perché sul palco mi sento più a mio agio che in qualsiasi altro luogo”. E, da perfezionista convinta quale è, dichiara di essere “autocritica in maniera quasi inflessibile e attenta, se possibile, a dare una chiave di lettura a ogni brano che interpreto”. L’appuntamento è a ingresso libero. •

Lorenzo Parolin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo