Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

22.08.2018

Thiene Dance Festival rinviato a settembre

Marco Billo THIENE La seconda edizione del Thiene Dance Festival, il cui inizio era previsto per oggi 22 agosto, è stata rinviata a settembre. La pioggia e i temporali previsti per il weekend hanno spinto l'organizzazione a rimandare le cinque serate di musica e truck food che sarebbero dovute andare in scena fino a domenica nel parco di villa Fabris. L'intero programma si svolgerà tra mercoledì 19 e domenica 23 settembre: verranno proposti lo Street Food Festival, l'house con il dj set di Selector, il live dei Level 80 dedicato alle hit degli anni '80 e lo spettacolo di 90 Wonderland, un viaggio nella musica degli anni ’90 con animazioni e coreografie. Spazio anche ai caldi suoni reggaeton, hip hop e latinhouse del party Encantame. La chiusura verrà invece affidata ai dj Marco Festa e Andrea Martini durante la serata conclusiva Aperitiviamoci. Il Thiene Dance Festival è un appuntamento dedicato tanto ai giovani quanto alle famiglie: sono infatti previsti giochi ricreativi per bimbi proposti dagli operatori di Educhiama, presenti con un’area attrezzata. A settembre, oltre alla musica, torneranno anche i dodici food truck provenienti da tutta Italia tra piatti tradizionali e cibo di strada. •

Marco Billo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo