martedì, 11 dicembre 2018
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.10.2010

Peron e il priore. Dialogo sui temi alti in convento a Schio

Davide Peron
Davide Peron

SCHIO. Dialoghi suonati, cantati e parlati. Stasera alle 20.30 nel convento dei frati cappuccini di Schio il cantautore Davide Peron interagirà con Fra' Dino, priore del convento, su temi come l'amore, i sogni, la fatica del quotidiano, il coraggio, la libertà. Tratti dal suo ultimo cd Aria buona, i brani che Peron interpreterà rispecchiano la sua sensibilità e la sua visione del mondo esterno e interiore. «Sono felice per questa opportunità. Ammiro Fra' Dino e la sua spiritualità semplice, vicina alle incertezze di tutti noi. I temi che toccheremo nel corso della serata saranno molti e ho la convinzione che ne uscirà qualcosa di coinvolgente e speciale».
L'amore appassionato e quello più maturo in Mistero piccolo e in Se l'afferri non esiste, la certezza che i sentimenti ci accompagnino e siano l'unico bagaglio di cui abbiamo bisogno nella vita e oltre in Poveri sentimenti, i riti, le forme e i simboli religiosi de Le forme sante, la bellezza della natura e il suo incanto attraverso Vento. Questi alcuni degli spunti offerti dalle canzoni che il pubblico avrà modo di ascoltare durante il concerto.
L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti. Il convento si trova in via Cappuccini 52 a Schio: indicazioni più dettagliate su come raggiungerlo sono reperibili sul sito www.davideperon.it.L.S.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo