Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

12.07.2018 Tags: ROMA , Antonacci in duetto con Rosario Fiorello

Antonacci in duetto con Rosario Fiorello

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - Arriva in radio il 13 luglio la versione estiva di Mio Fratello, brano estratto dall'ultimo disco di Biagio Antonacci, Dediche e Manie (Iris/Sony Music). Per l'occasione, il cantautore milanese duetta con Rosario Fiorello, ospite speciale, che presta la sua voce dopo essere stato protagonista con il fratello Giuseppe del video diretto da Gabriele Muccino (8 milioni di visualizzazioni). "Guardando il video con la regia di Gabriele - ha affermato Fiorello - mi sono detto: perché canta solo Biagio? Pure io voglio cantarlo! E allora abbiamo pensato di registrare una nuova versione con la mia voce. Forse l'avrebbe voluta cantare anche mio fratello Giuseppe, ma come sempre sta girando un film. Spero diventi un "bombardone" estivo".
FAS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Verdi Lonigo