Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.09.2017

«Ritardi
e cattiva
organizzazione»

Vorrei portare all'attenzione dei lettori e degli appassionati di sport e di basket, la scarsa organizzazione del gala del Basket Veneto (iniziata con un'ora di ritardo), che si è svolta domenica 3 Settembre al Teatro comunale. In primis la scelta di ospitare le premiazioni nel Ridotto, anziché nella sala più capiente, lasciando così decine e decine di appassionati, addetti ai lavori e molti accompagnatori, (in maggioranza genitori) fuori dall'edificio, in attesa che qualcuno uscisse, per poter accedere alla sala. Non so di chi sia stata l'organizzazione e quindi la decisione al quanto discutibile, della scelta della sala, ma visto che l'evento era patrocinato dal comune, e che la nostra città è, città europea dello sport 2017, credo che i responsabili siano ben individuabili.

Magari gli organizzatori, non sapevano che il Veneto quest'anno, grazie alla Reyer Venezia, ha riportato il titolo assoluto in regione dopo anni dai fasti di Treviso, forse non sanno che nel femminile, una società veneta, è arrivata ad un passo dall'ennesimo trionfo, sicuramente non sanno che Vicenza femminile, ha una stella sulle maglie, oltre che "qualche" titolo qua e là per l'Europa, sicuramente non sanno, che un arbitro vicentino è stato promosso in A1... o forse sanno tutto ciò, ma non si aspettavano in una domenica l'arrivo di tanta gente, e di doverla lasciare fuori, comprese alcune persone diversamente abili. E Vicenza è città europea dello sport 2017.

Davide Pilotto

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1