martedì, 25 luglio 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.03.2017

Che domenica di salute

Una domenica ecologica speciale per migliaia di vicentini che hanno potuto riappropriarsi della città come avviene solo con le festività a piedi. Oltre 9 mila coloro che hanno deciso di percorrere Vicenza di corsa, o camminando, all’insegna della spensieratezza e dell’allegria, ma altre decine di migliaia di concittadini, e non solo, l’hanno percorsa in lungo e in largo per l’intera giornata. Non è mancato chi, un centinaio di automobilisti, ha infranto il divieto e pertanto è andato incontro alla contravvenzione. Nonostante tanta buona volontà cresce il livello di Pm10: toccati i 100 microgrammi. 8-9-46-47-48-49

NEGRIN, PILASTRO, BENEDETTI, RENSO, VIGONESI
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1