giovedì, 11 febbraio 2016
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.02.2010

Investita dall'auto davanti al negozio È in rianimazione


 Il parabrezza sfondato. F. STELLA
Il parabrezza sfondato. F. STELLA
  • Aumenta
  • Diminuisci
  • Stampa
  • Invia
  • Commenta

Un botto nel buio della zona industriale. Una donna di 42 anni, appena uscita da un negozio di stoffe, è stata investita da un'auto. Nell'impatto, ha sfondato il parabrezza e poi è caduta a terra. Ora si trova ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Vicenza, dove è stata trasferita d'urgenza in ambulanza, date le gravi condizioni.
L'incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 18.40 in via delle Prese, in comune di Santorso. È un angolo piuttosto buio di zona industriale e forse proprio la scarsa visibilità può essere tra le cause dell'investimento.
Stefania Donatello, 42 anni, di Malo, era appena uscita dal negozio di stoffe e tendaggi e si stava dirigendo verso la sua auto parcheggiata nel piazzale. Al momento di attraversare la strada è stata però centrata da una Ford Orion, al volante della quale sedeva Roberto Dal Santo, 29 anni, di Caltrano. Il giovane non è riuscito ad evitare l'impatto. Le condizioni della donna sono apparse subito molto serie. Da uno dei clienti del negozio è partito l'allarme al 118, mentre altri hanno chiamato la polizia locale. Un'ambulanza del Suem è accorsa per prestare i primi soccorsi sul luogo dell'incidente, per poi trasportare la ferita all'ospedale di Vicenza, dove è stata ricoverata in rianimazione. La polizia locale di Schio, intervenuta per i rilievi, sta cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Non ci sono testimoni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

VIAGGI

CIBO E VINO

ANIMALI & CO

Sport

Spettacoli

Incontri
Naturabilmente rassegna di incontri sul tema Verde
La Città di Montecchio Maggiore - Assessorati ...
Cultura
Per non dimenticare che la pace va difesa ogni giorno
Mostra di pittura collettiva dell'Associazione ...
Cultura
Mostra Maschere
La professoressa Grazia Boschetti èpresenta la ...

Facebook

Twitter