lunedì, 23 ottobre 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

19.05.2010

I cittadini sono "on line" e il sindaco viene premiato


 Il municipio di Malo. FOTO STELLA
Il municipio di Malo. FOTO STELLA

Il portale informatico con cui l'amministrazione comunale si relaziona coi cittadini e permette loro di interagire con la sede municipale, è stato premiato.
Lunedì a Roma, in occasione del Forum della Pubblica Amministrazione 2010, il sindaco Antonio Antoniazzi ha portato a casa un riconoscimento per i risultati ottenuti con il progetto "City Web", portale informatico per le segnalazioni al Comune da parte dei cittadini. Si trattava del concorso "Premiamo i risultati", indetto dal Ministero per l'Innovazione.
Tanti i partecipanti, oltre 2 mila enti locali sparsi nella penisola ma solo 295 quelli che hanno superato la prima selezione. Un'ulteriore scrematura ha lasciato in gara un gruppo di 197 concorrenti che hanno ricevuto la visita di speciali valutatori, i quali hanno verificato, in loco, i risultati dichiarati. Un passaggio fondamentale per ottenere la menzione speciale nell'ambito dell'iniziativa.
Grande soddisfazione a palazzo Zambon per un riconoscimento che va a confermare l'efficacia e l'importanza di "City Web", progetto a lungo seguito dal segretario comunale Francesca Lora, che ha da poco concluso il suo mandato a Malo per trasferirsi a Marostica.
«Il merito di questo premio e soprattutto di questa importante iniziativa è suo - conferma il sindaco Antoniazzi - Ha sempre creduto nella validità del progetto e lo ha portato avanti con tenacia. Per questo la ringrazio e la saluto, augurandole, nel nuovo incarico che andrà a ricoprire, di avere altrettante soddisfazioni».M. SAR.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Da dieci giorni anche a Vicenza è allarme polveri sottili. Qual è la misura più efficace?
ok

Sport

Racconti d'Estate

VIAGGI

ANIMALI & CO