Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.11.2018 Tags: MOSCA , Talebani, parliamo con Usa, non Kabul

Talebani, parliamo con Usa, non Kabul

(ANSA) - MOSCA, 9 NOV - I talebani dicono 'no' ai colloqui con il governo di Kabul e dichiarano che discuteranno con gli Usa di una soluzione pacifica al conflitto in Afghanistan. "Anzitutto - ha detto il capo della delegazione talebana alla conferenza di Mosca, Mohammad Abbas Stanikzai - non riconosciamo l'attuale governo come legittimo, perciò non condurremo negoziati con esso. Kabul - ha proseguito - non ha neppure mandato un suo rappresentante a questo evento. Tenendo conto che la nostra richiesta principale è il ritiro delle truppe straniere - ha concluso - discuteremo la ricomposizione pacifica con gli americani".
YK2-PEN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1