Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.11.2018

Spara 30 colpi
di pistola in un bar
Tredici morti

Tragedia in California
Tragedia in California

Ore 12.15. Sono 13 i morti nella sparatoria in un locale di Thousand Oaks, in California. Lo riferisce lo sceriffo della Contea di Ventura, Geoff Dean,
aggiungendo che tra le vittime c’è anche un poliziotto. Deceduto anche l'autore della sparatoria. 

 

Ore 9.45 Sono almeno 11 le persone rimaste ferite, tra cui un agente di polizia, nella sparatoria in un pub di Thousand Oaks, a ovest di Los Angeles in California. Non risultano vittime, al momento. Lo ha riferito il capo dell’ufficio dello sceriffo della contea di Ventura, Garo Kuredjian, alla Cbs spiegando che la «situazione è ancora attiva». Le autorità non hanno confermato se il sospetto sia stato preso in custodia. Secondo quanto riferito, l’uomo che ha aperto il fuoco ha prima gettato fumogeni all’interno del bar. La polizia ha reso noto al Los Angeles Times che almeno 30 colpi sono stati sparati al Borderline Bar & Grill a Thousand Oaks dove era in corso una festa studentesca. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1