Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.05.2018 Tags: NEW DELHI , India

Orrore in India
Sedicenne stuprata
e bruciata viva

Minorenne stuprata e bruciata viva in India
Minorenne stuprata e bruciata viva in India

NEW DELHI. Un nuovo orribile episodio, In India una sedicenne è stata violentata da un branco nello Stato di Jharkhand e poi bruciata viva davanti ai genitori. Lo riferisce l'agenzia di stampa Ians.

La violenza è avvenuta nel villaggio di Rajakendua, nel distretto di Chatra, dove quattro giovani hanno sequestrato la ragazza vicino a casa sua e poi l'hanno stuprata. Condannati dal consiglio del villaggio a pagare un misera multa di 625 euro i quattro si sono persino infuriati. Sono andati a casa della vittima, hanno malmenato i genitori e poi l'hanno bruciata viva.

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1