Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.09.2018 Tags: , Iraq

Iraq: attentato a nord Baghdad, 5 morti

(ANSAmed) - BEIRUT, 12 SET - E' di cinque uccisi e 32 feriti, tra cui donne e bambini, il bilancio di un attentato dinamitardo compiuto oggi a nord di Baghdad. Lo riferiscono fonti mediche e di sicurezza citate dalla tv al Iraqiya. Le fonti attribuiscono l'attacco all'Isis anche se al momento non ci sono rivendicazioni ufficiali da parte dello 'Stato islamico'. L'attentato è avvenuto nella regione di Salaheddin, di fronte a un affollata stazione di servizio lungo l'autostrada che collega Baghdad a Mosul, all'altezza di Tikrit. L'esplosione è avvenuta all'ora di pranzo, quando c'erano numerosi avventori nell'area di servizio. La zona, riferiscono le fonti, è stata già teatro di attentati terroristici.
Z10
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1