16 gennaio 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

01.10.2018 Tags: WASHINGTON , Una donna denuncia Ronaldo per abusi

Donna denuncia
Cristiano Ronaldo
per abusi

WASHINGTON (Usa). L'onda del #metoo non risparmia Cristiano Ronaldo, accusato di violenza sessuale da una donna che avrebbe ricevuto 375 mila dollari per tacere. È quanto emerge dalle carte di una denuncia civile presentata da Kathryn Mayorga, 34 anni, presso una corte del Nevada, secondo quanto riportano il Wall Street Journal, la Cnn e altri media americani.

I fatti, di cui per la prima volta parlò Der Spiegel nel 2017, risalirebbero al 2009 quando la donna - secondo il suo racconto - sarebbe stata aggredita da Ronaldo in una camera di albergo a Las Vegas. Dal racconto della donna emerge che più volte lei urlò invano «no» e «basta» nel tentativo di fermare il calciatore. Questi - sempre secondo quanto afferma Mayorga nella denuncia presentata in tribunale - dopo l'aggressione si sarebbe poi scusato.

Su Instagram Ronaldo parla di «fake news»: «Vogliono farsi pubblicità attraverso il mio nome. È normale. Facendo il mio nome vogliono acquisire fama. Ma è parte del mio lavoro. Io sono un uomo felice, è tutto a posto».

CU-PEN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1