Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 febbraio 2017

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.02.2017 Tags: VARESE , Sorelline aggredite da due pitbull

Sorelline aggredite da due pitbull

(ANSA)- VARESE, 17 FEB - Due sorelline, di 4 e 5 anni, sono state aggredite da due pittbull questo pomeriggio a Olgiate Olona (Varese). Una delle due, trasportata in elicottero al San Gerardo di Monza, è stata ricoverata con prognosi riservata per ferite plurime al volto. Non è in pericolo di vita. Gravi anche le condizioni della sorella, trasportata in ambulanza all' ospedale di Legnano (Milano), anche lei vittima di morsi al capo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Busto Arsizio, che stanno lavorando per ricostruire l'accaduto). I due cani sono di un'amica della madre delle bimbe. Sarebbero riusciti a uscire da un recinto dove la padrona li teneva rinchiusi.
YZN-CLE
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1