Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
11 dicembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

06.12.2018 Tags: MILANO , Serata per doni bambini malati o poveri

Serata per doni bambini malati o poveri

(ANSA) - MILANO, 6 DIC - Pensare ai bambini meno fortunati e allietarne il Natale attraverso un dono che sarà consegnato a loro personalmente il 19 e il 21 dicembre. È questo l'obiettivo della serata solidale, organizzata dalle associazioni Haziel International e Asigitalia, che si svolgerà a Milano martedì 11 dicembre dalle 18 alle 20 al Four Seasons Hotel che è anche partner dell'evento. A ogni ospite che parteciperà al cocktail natalizio - spiegano gli organizzatori - si chiede di dare il proprio contributo portando un piccolo dono che sarà poi destinato ai bambini ricoverati nella struttura della Fondazione Silvana Paolini Angelucci Onlus di Roma e all'Associazione Alveare di Milano che si occupa di famiglie svantaggiate. L'associazione Haziel è stata fondata nel 2013 da Rossana Rodà, imprenditrice e madre, che ne è presidente così come lo è di Asigitalia (Associazione per lo scambio economico italo-euroasiatico e dei Paesi del vicino Mediterraneo) che ha fondato nel 2017.
SI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1