Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.09.2018 Tags: MILANO , Scende da auto per salvare figli, uccisa

Scende dall'auto
per salvare le figlie
Travolta e uccisa in A8

L'incidente in A8
L'incidente in A8

MILANO. Scende dall’auto, coinvolta in un incidente, per mettere in sicurezza le sue bambine, ma una vettura che sopraggiungeva la travolge e uccide. È accaduto la notte scorsa sull’autostrada A8 "dei Laghi", all’altezza dello svincolo di Rho Fiera Milano.

 

La vittima è una donna di 38 anni, che viaggiava in direzione di Milano, insieme alle sue figlie di 5 e 7 anni, rimaste illese ma comunque trasportate in ospedale per accertamenti. Ferita in modo grave anche un’altra automobilista di 37 anni, che si era fermata a prestarle soccorso. Per salvarle la vita è stato necessario procedere all’amputazione della gamba. Feriti, ma in modo più lieve anche due uomini di 54 e 52 anni, che viaggiavano sull’auto investitrice.  

YN0-DIV

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1