Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 luglio 2017

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.07.2017 Tags: ROMA , Rogo Roma, arrestato uomo del Varesotto

Rogo Roma, arrestato uomo del Varesotto

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - E' stato arrestato dai carabinieri l'uomo fermato poche ore dopo il rogo nella pineta di Castelfusano. E' un giovane idraulico di 22 anni sorpreso nell'area in cui ha avuto origine l'incendio: è stato notato mentre incendiava alcuni fazzoletti di carta e alla vista dei carabinieri ha tentato di nascondersi nella vegetazione. Secondo quanto si è appreso, il giovane è originario di Busto Arsizio (Varese) ed è stato fermato dai carabinieri della Stazione di Acilia. L'idraulico è stato arrestato e verrà portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità giudiziaria.(ANSA).
YF1-ST
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1