Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.10.2018 Tags: CAGLIARI , Maltempo, riprese ricerche pastore

Maltempo, riprese ricerche pastore

(ANSA) - CAGLIARI, 12 OTT - Sono riprese questa mattina all'alba le ricerche di Nicola Campitello, il pastore di origine campana, disperso nella zona di Castiadas colpita dall'ondata di maltempo. Corpo forestale, vigili del fuoco, carabinieri e Soccorso alpino stanno passando palmo a palmo la zona di Capo Ferrato e Costa Rei, nella parte sud-orientale dell'Isola, dove ieri sono stati trovati alcuni vestiti dell'uomo. Come già accaduto ieri saranno utilizzati droni e cani. In volo anche gli elicotteri delle forze dell'ordine che stanno sorvolando la zona. L'ultimo avvistamento del pastore risale alle 17.30 di mercoledì in località Bau Arena. L'uomo si trovava nei pressi dell'ovile, a monte del rio Sa Figu, quando è stato sorpreso dal nubifragio.
YD3-FOI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1