Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 dicembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.12.2018 Tags: ROMA , Esplosione in distributore, 15 feriti

Esplode distributore
di benzina: due morti
e diversi feriti

Il distributore in fiamme (foto Twitter)
Il distributore in fiamme (foto Twitter)

RIETI. Un'esplosione si è verificata intorno alle 15 in un'area di servizio Ip di Borgo Quinzio, sulla Salaria, nel reatino. Al momento, secondo quanto si apprende dalla questura di Rieti, il bilancio dell’esplosione sarebbe di 2 morti e una dozzina di feriti. Le vittime sarebbero un vigile del fuoco, in servizio nel distaccamento di Poggio Mirteto, e un uomo che al momento dell’ esplosione dell’autocisterna di Gpl si trovava nei pressi del distributore. Tra le persone rimaste ferite ci sarebbero anche due operatori del 118.

 

Secondo una prima ricostruzione, le fiamme si sarebbero propagate da un’autocisterna che si trovava nei pressi della piazzola di rifornimento del Gpl. L’esplosione sarebbe avvenuta in un secondo momento, cioè quando erano già arrivate le prime squadre di Vigili del fuoco e 118. L’ esplosione è stata talmente violenta che l’autocisterna insieme ad un mezzo dei vigili del fuoco sono stati sbalzati per una decina di metri finendo in una strada adiacente al distributore.

 

Articolo in aggiornamento

GUI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1