26 marzo 2019

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.12.2018 Tags: PADOVA , Dimessa pronto soccorso, muore bimba

Dimessa due volte
dal pronto soccorso
Muore bimba 10 mesi

PADOVA. Tre medici friulani sono indagati per la morte di una bambina di 10 mesi, Leticia Gyamsi, deceduta il 13 dicembre scorso in ospedale a Padova dopo un ricovero d'urgenza chiesto dall'ospedale di Pordenone. Stando agli elementi raccolti dalla Procura di Padova, che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo, i medici friulani avrebbero visitato la bambina in due occasioni nei giorni precedenti il decesso all'ospedale Santa Maria degli Angeli, ma non sarebbero state prese le necessarie misure per affrontare un'emorragia intestinale dovuta a un batterio o a un virus (l'esito completo dell'autopsia fatta dal medico legale verrà depositata entro due mesi). Per questo il pubblico ministero ha indagato due specialiste di Udine e Pordenone, oltre al pediatra di base di Cordenons.

GM

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1