Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.10.2018 Tags: MILANO , Contro auto cc dopo furto,presi 2 nomadi

Contro auto cc dopo furto,presi 2 nomadi

(ANSA) - MILANO, 12 OTT - Due rom del campo nomadi di Muggiano, a Milano, sono stati arrestati dai carabinieri dopo un furto in casa commesso ieri pomeriggio e dopo aver speronato l'auto dei militari nel corso di un inseguimento avvenuto a Trezzano sul Naviglio (Milano). Sono finiti in manette per furto aggravato in abitazione, uso di distintivi in uso alle forze di polizia e resistenza a pubblico ufficiale. Per "i campi nomadi, vergogna tutta italiana, confermo che l'unica soluzione era, è e sarà la RUSPA" ha commentato su Facebook il ministro dell'Interno Matteo Salvini, specificando che i due arrestati sono "due abitanti del campo Rom di Muggiano (Milano), di 38 e 16 anni. Trovati nella loro auto lampeggianti, palette, targhe, radiotrasmittenti sintonizzate sulle frequenze delle Forze dell'ordine... Belle personcine. Invio i miei complimenti - ha concluso Salvini - e gli auguri di pronta guarigione ai militari dell'Arma coinvolti nell'incidente".
RR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1