Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
22 ottobre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.01.2018

Cisterna a fuoco
Morte sei persone
Due sono bimbi

BRESCIA. Sono sei le vittime, quattro adulti e due bambini, nell'incidente avvenuto questa mattina lungo l'autostrada A21 tra Brescia e Manerbio, con una cisterna di un mezzo pesante che ha preso fuoco dopo che l' autostrada era stata chiusa per permettere l'intervento dei soccorsi. A scontrarsi due tir e un’automobile. Nello schianto un camionista è morto. Le altre cinque vittime, tre adulti e due bimbi, erano a bordo dell'auto. Sul posto il 118 e l’elisoccorso, il cui intervento è stato ostacolato dalla nube di fumo provocata dall’incendio. Sul posto anche gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco.

 


 

 

 

 

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1