Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Italia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

08.11.2018

Abusi sessuali
su bimbo di 9 anni:
dottoressa arrestata

Un'immagine simbolica della violenza sui minori
Un'immagine simbolica della violenza sui minori

CASERTA. Avrebbe abusato nella sua casa al mare a Castel Volturno (Caserta) di un bimbo di nove anni che le era stato affidato per poche ore dai genitori. È finita per questo in carcere, su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, una dottoressa di 61 anni, medico specializzato in chirurgia estetica residente a Napoli. Sono stati i carabinieri ad arrestarla dopo che dalle indagini, coordinate dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, è emerso un grave quadro indiziario.

 

I fatti sarebbero accaduti ad agosto, quando il piccolo si è recato nella villa con piscina della dottoressa, da anni amica dei genitori che hanno la casa vacanze nello stesso viale. Secondo quanto raccontato dalla vittima, la 61enne avrebbe condotto il minore in un locale di pertinenza della sua abitazione e, dopo averlo parzialmente denudato, l’avrebbe costretto a subire atti sessuali, anche violenti. Il bimbo si è confidato con la sorella che poi ha parlato con i genitori, i quali hanno denunciato il fatto.  

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1