mercoledì, 26 luglio 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

30.03.2015

Giovani annoiati
sassi contro il bus

Un autobus Ftv è stato preso a sassate sabato mattina da alcuni ragazzi mentre percorreva strada Marosticana a Polegge. ARCHIVIO
Un autobus Ftv è stato preso a sassate sabato mattina da alcuni ragazzi mentre percorreva strada Marosticana a Polegge. ARCHIVIO

VICENZA. Una passeggiata in centro? Una partita a calcio? Passatempi troppo scontati e banali. E allora, per vincere la noia, hanno avuto un'altra idea. Devono essersi divertiti molto, magari hanno pure pensato di essere coraggiosi. Di certo il pensiero che rischiavano di colpire qualcuno o, ancora peggio, di provocare un incidente dalle conseguenze devastanti non li ha neppure sfiorati. E chissà se adesso, che rischiano una denuncia, trovano così esilarante l'aver preso a sassate un autobus in transito.
L'ALLARME. È successo tutto in pochissimi istanti, talmente concitati che la polizia sta ancora cercando di ricostruire esattamente come siano andate le cose. Tutto è iniziato poco prima delle 9.20, quando alla centrale operativa della questura sono arrivate chiamate di automobilisti e di passeggeri. Tutti ripetevano la stessa cosa: lungo la strada Marosticana, a Polegge, c'erano dei ragazzi che, poco prima, avevano tirato dei sassi contro una corriera. Non sarebbero, per fortuna riusciti a rompere i vetri. Di certo hanno spaventato non poco i molti passeggeri che in quel momento erano a bordo. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Claudia Milani Vicenzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Campo Marzo: quali misure ritenete necessarie per garantire la piena sicurezza nella zona?
ok

Sport

Racconti d'Estate

VIAGGI

ANIMALI & CO