Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Economia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.10.2018 Tags: NEW YORK , Confindustria attendista su manovra

Confindustria attendista su manovra

(ANSA) - NEW YORK, 12 OTT - ''Confindustria rimane attendista. Questo governo sulla crescita si gioca la credibilità. La crescita rende sostenibili i conti''. Lo afferma il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, sottolineando da New York di voler vedere ''nel merito'' quante risorse nella manovra sono destinate alla crescita. ''Occorre entrare più nel merito''. ''Non c'e' automatismo fra riforma delle pensioni e maggiore occupazione'', ha aggiunto Boccia, secondo il quale servirebbe un piano di equità nazionale. Il reddito di cittadinanza ''non deve diventare un sussidio'' - ha concluso -: dovrebbe essere un ponte per costruire occasioni di occupazione e risolvere criticità".
DRZ

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1