Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 dicembre 2018

Cultura

Chiudi

06.05.2017

TEDx Vicenza
Diretta streaming
dal Teatro comunale

Una passata edizione di TEDxVicenza
Una passata edizione di TEDxVicenza

 

VICENZA. Oggi, al Teatro comunale di viale Mazzini, si terrà la terza edizione di TEDx Vicenza dal titolo "Vis à vision": sul palco tredici personaggi che attraverso la loro storia racconteranno il futuro della società attraverso le loro "visioni", le loro azioni, i loro brevetti.

Il Giornale di Vicenza per tutti coloro che non hanno accesso al Comunale garantirà una diretta streaming sul sito www.ilgiornaledivicenza.it di tutti gli interventi: prima parte dalle 11 alle 13, seconda dalle 14.30 alle 18.30

 

Non solo, perché grazie alla collaborazione con Maxfone, il sito web del GdV ospiterà anche una serie di contenuti inediti, che consentiranno di tenere costantemente sotto monitoraggio il conversato social relativo a TEDx Vicenza.

Ad accogliere gli utenti sul sito del GdV ci sarà innanzitutto il Total Wall, un’interfaccia grafica che visualizza gli indici delle attività social relative all’hashtag #TEDxVicenza, mostrando in tempo reale l’andamento quantitativo del conversato, gli ultimi tweet pubblicati, nonché una finestra sulla componente visual dell’attività social. In altre parole, lo strumento consentirà di non perdersi neanche un tweet o un post e di avere quindi una rassegna aggiornata in tempo reale sull’evento.

Ma ad arricchire l’home page del sito sarà anche il Photostream, l’innovativo strumento di raccolta delle immagini provenienti dai social network Twitter e Instagram.

 

Questi invece i tredici relatori che interverranno sul palco del Comunale: Adan Ben Ezra, Alessia Gloder, Camilla Vivian, Caroline Buchanan, Daniel Disselkoen, David Monacchi, Francesco Venturini,  Matteo Ward, Luca Alessandrini, Luca Longo, Marta Antonelli, Salvatore Aranzulla, Sergio Imparato. Conduce Giovanni Vernia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Blog

Editoriale
Quando l’Europa deve andare avanti
di di MARINO SMIDERLE
14.12.2018
Editoriale
L’odio è uscito dal letargo
di di FEDERICO GUIGLIA
12.12.2018
Editoriale
Il ministro boccia i compiti a casa
di di FERDINANDO CAMON
11.12.2018