19 marzo 2019

Cultura

Chiudi

14.03.2019 Tags: ROMA , Libri Come, al via in 10 biblioteche

Libri Come, al via in 10 biblioteche

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Si è aperta, con un'inaugurazione plurale e diffusa in dieci biblioteche di Roma, la decima edizione di Libri Come, la Festa del Libro e della Lettura, dedicata nel 2019 alla 'Libertà', che si concluderà il 17 marzo. "La decima edizione di Libri Come si inaugura in dieci biblioteche con una grande partecipazione da parte dei lettori e dei cittadini che ci fa capire quanto la letteratura e i libri stimolino ancora la curiosità e l'interesse della collettività" ha detto Marino Sinibaldi, curatore della manifestazione, prodotta da Fondazione Musica per Roma, con Michele De Mieri e Rosa Polacco. Organizzata in collaborazione con le Biblioteche di Roma, Libri Come ha visto ospiti nelle biblioteche: Amanda Craig, Roberto Costantini, Cinzia Leone, Michela Marzano, Enrico Palandri, Maria Francesca Venturo, Viola Di Grado, Marcantonio Lucidi, Goffredo Buccini, Enrico Castelli Gattinara. Dal 15 marzo la Festa del Libro, che festeggia 10 anni, vedrà all'Auditorium Parco della Musica di Roma, oltre 250 ospiti.
CA
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Blog

Editoriale
La Brexit finisce in un vicolo cieco
di di MARCO SCORZATO
19.03.2019
Il Corsivo
Un gigante con un rimpianto
di di GIANCARLO MARINELLI
18.03.2019
Editoriale
Alla ricerca della crescita
di di CARLO PELANDA
18.03.2019