sabato, 16 febbraio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.05.2011

Tiene lezione specialista in catastrofi internazionali


 Un intervento di soccorso
Un intervento di soccorso

Oggi dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, nella sede del quartiere Cremona e nel parco attiguo di Rosà, si svolge l'iniziativa "Emergenza senza frontiere". Una giornata formativa sull'emergenza territoriale preospedaliera, con lezioni di teoria e training simulato, rivolte a volontari e professionisti del settore. Le lezioni e il corso pratico saranno tenuti da Rommel Jadaan, medico di origine giordane, specialista in medicina d'urgenza, emergenza, pronto soccorso e medicina interna, con alle spalle interventi di soccorso in catastrofi internazionali. L'iniziativa è organizzata da alcune associazioni del paese. Sono stati invitati i componenti della Protezione civile del Bassanese.M.B.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Albo professione e partita Iva per le prostitute: in Veneto si discute il progetto di legge. Che cosa ne pensate?
ok

VIAGGI