17 gennaio 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.01.2019 Tags: ROMA , sito Milano-Cortina on line dalle 20

sito Milano-Cortina on line dalle 20:26

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - E' on line dalle 20:26 il sito ufficiale della candidatura ai giochi olimpici invernali 2026 di Milano-Cortina (www.milanocortina2026.coni.it). "Milano Cortina 2026. The dream begin here" si legge nella home page dove appaiono i video messaggi del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, del sindaco di Cortina d'Ampezzo Gianpietro Ghedina, del primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, del presidente del Coni Giovanni Malagò e del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Milano-Cortina è in corsa per l'assegnazione dei giochi invernali 2026 con la svedese Stoccolma-Aare. Oggi sono stati presentati al Cio i dossier delle candidature. L'assegnazione è in programma il prossimo mese di giugno a Losanna.
MS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Salvini vorrebbe reintrodurre l'obbligo del grembiule a scuola, almeno per le classi elementari: sei d'accordo?
ok

Avvenimenti 2018

Sport

VIAGGI