Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 ottobre 2018

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.10.2018 Tags: MILANO , Sala

Sala: 'No a chiusura solo market etnici'

(ANSA) - MILANO, 12 OTT - "Sono totalmente contrario al fatto che siano solamente i negozi etnici a dover chiudere alle 21, c'e una discriminazione che non esiste, sono contrario rispetto a questo". Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha commentato la proposta del ministro dell'Interno, Matteo Salvini, di far chiudere i market etnici entro le 21. "Su questo tema, innanzitutto, io stesso tempo addietro avevo posto la questione della chiusura di notte di esercizi commerciali dove si vende alcol - ha aggiunto -. Poi che possa essere le 21 o mezzanotte, ragioniamoci, credo che sia qualcosa che debba essere visto a livello legislativo". "Non tutti devono chiudere a una certa ora, non tutti devono chiudere a mezzanotte, ma non vorrei che si arrivasse al tutto chiuso o al tutto aperto - ha concluso -. Non sarebbe saggio, ma certamente in alcuni casi sono fonti di disturbo, tanti cittadini me l'hanno segnalato e poi la vendita di alcol è sempre un problema".
RR

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Stanno facendo discutere le maxi sculture dei leoni di San Marco: dopo Trissino ora è la volta di Arzignano. Cosa ne pensate?
ok

Avvenimenti 2018

Sport

VIAGGI