17 gennaio 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.01.2019 Tags: GENOVA , Fondazione Genoa, anticipo match scempio

Fondazione Genoa, anticipo match scempio

(ANSA) - GENOVA, 12 GEN - "Chiediamo di cancellare questo scempio e riesaminare la situazione ripristinando l'iniziale orario serale per consentire ad abbonati e possessori di biglietto ma anche spettatori televisivi, di poter assistere alla partita: il calcio non è un duello da disputarsi all'alba in un luogo isolato bensì è tripudio, emozioni, identità, gioia, emozioni, da vivere insieme agli altri, allo stadio". Lo scrive la Fondazione Genoa 1893 a proposito di Genoa-Milan in programma lunedì 21 gennaio alle 15 per motivi di ordine pubblico dopo che era stata programmata per le 21. Con la Fondazione Genoa anche i tifosi e il Comune hanno chiesto di riportare l'orario della gara alle 21. "Il gioco del calcio è passione, è spettacolo, è fede, è aggregazione, perché voler soffocare tutto ciò? Fondazione Genoa 1893 esprime sconcerto e rabbia per la decisione di far giocare Genoa-Milan alle ore 15 di un lunedì, senza alcuna considerazione per tutti coloro che riteniamo essere gli attori principali di questo bellissimo sport: i tifosi".
MOI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Salvini vorrebbe reintrodurre l'obbligo del grembiule a scuola, almeno per le classi elementari: sei d'accordo?
ok

Avvenimenti 2018

Sport

VIAGGI