Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.05.2018

Cannes, come in Pulp Fiction: John Travolta scatenato al concerto di 50 Cent

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

E' ancora il Vincent Vega di ''Pulp Fiction'', che ballava in giacca e cravatta insieme a Uma Thurman in una scena diventata cult. John Travolta, a Cannes per ricevere il Premio alla Carriera e presentare il suo ultimo film ''Gotti'', ha dato spettacolo esibendosi accanto al rapper 50 Cent durante un suo concerto. Il rapper americano, che ha postato una versione ridotta del video sul suo profilo Twitter, ha scritto: "Giuro, sono venuto solo per lui...". video da Twitter

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Stanno facendo discutere le maxi sculture dei leoni di San Marco: dopo Trissino ora è la volta di Arzignano. Cosa ne pensate?
ok

Avvenimenti 2018

Sport

VIAGGI