22 marzo 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.05.2016

Anna Oxa contro Virginia Raffaele: "Mi dissocio da certa comicità"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

In apertura della conferenza stampa per la presentazione della finale di Amici, Anna Oxa, uno dei giudici della edizione 2016, ha voluto prendere le distanze da Virginia Raffaele. In particolare la Oxa si riferiva al travestimento di Jessica Rabbit, in versione attempata e romagnola. In quei panni, la battuta incriminata era quella rivolta alle ragazze "Datela ma a chi ha i soldi". In difesa di Virginia Raffaele ha parlato J Ax: "Non si possono prendere alla lettera le parole di un comico". Ma la Oxa è rimasta irremovibile nella sua posizione

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Domenica blocco del traffico. Che cosa ne pensate di queste iniziative?
ok

Sport