Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Verdi Lonigo

31.10.2013

E al teatro dei sapori viene servita l'amicizia

Tre ragazzi della Dieffe a teatro
Tre ragazzi della Dieffe a teatro

Uno dei crucci che assilla gli attori nel dopo spettacolo è trovare una trattoria vicina al teatro, svelta nel servizio e possibilmente a buon mercato. Da un paio d'anni il Comunale di Lonigo risolve brillantemente tutti questi problemi invitando la compagnia a cena nel ridotto della terza loggia.
All'incontro conviviale possono partecipare anche gli spettatori che non hanno problemi di digestione e accettano di restare a tavola fino a tardi. Il piccolo sacrificio è compensato dalla possibilità di conoscere da vicino i protagonisti dello spettacolo e scambiare con loro impressioni e pareri.
Il “Teatro dei sapori” è organizzato in collaborazione con la scuola di ristorazione Dieffe di Lonigo.
I posti a disposizione sono una sessantina e i menu vengono preparati usando i prodotti tipici della tradizione veneta. L.Z.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1