Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 settembre 2018

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

13.04.2018

Nuovo centro
usato Frav Audi
Prima Scelta :plus

A cura di Publiadige

Nuovo centro usato Frav Audi Prima Scelta :plus.
Nuovo centro usato Frav Audi Prima Scelta :plus.

Sta sorgendo ad Altavilla sulla statale undici, ed è quasi completato, l’edificio che ospiterà il nuovo Centro Usato Frav Prima Scelta :plus.

Punto di riferimento per tutta la provincia, e non solo, per l’usato Ufficiale Audi.

In uno spazio di oltre 1.000 metri quadrati verrà esposta una selezione delle più belle ed accessoriate Audi d’occasione. Vetture con pochi mesi di vita ma anche fino a 5 anni, tutte però contraddistinte dalla certificazione Audi Prima Scelta Plus che, unica nel suo genere, garantisce per ben 48 mesi da qualsiasi guasto e questo senza alcun limite di percorrenza chilometrica.

L’intera gamma Audi, dalla piccola A1 alla potente supercar R8, saranno visibili e provabili presso la nuova struttura, ma i clienti potranno anche ordinare la loro vettura scegliendola nel vasto parco auto della Casa madre Audi fra migliaia e migliaia di vetture.

Dei consulenti commerciali preparati e disponibili sapranno individuare la vettura ideale per soddisfare le esigenze di ognuno e, questa è la parte molto interessante, proponendola ad un prezzo molto conveniente e con delle soluzioni di finanziamento personalizzate.

L’obiettivo è soddisfare una richiesta in costante crescita di vetture, si usate ma con una qualità identica a quella delle vetture nuove, con garanzie e certificazioni tali da essere al riparo da qualsiasi “brutta sorpresa”. La certificazione dei km effettivamente percorsi, la garanzia all risk per 48 mesi a km illimitati, la certezza dell’origine del bene sono tutti elementi che faranno mantenere alto nel tempo il valore di queste auto.

L’appuntamento è allora a brevissimo quando verrà inaugurato il nuovo centro Usato Frav Audi Prima scelta Plus, nel frattempo l’usato Prima Scelta: Plus è già disponibile in tutte le attuali sedi Frav ad Altavilla Vicentina, Bassano del Grappa e Zanè.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1