martedì, 19 febbraio 2019
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

28.11.2014

Iron Girl

Un passo alla volta. Nella lista dei regali che Michelle Hunziker ha chiesto per il suo matrimonio, c’era anche una zuppiera da cinquemila euro. Non osiamo immaginare il costo di ciò che quella zuppiera dovrà contenere: un minestrone d’oro, come minimo. D’accordo, il mondo dello show business viaggia su parametri diversi da quelli dei comuni mortali; e non è necessario scomodare i calciatori da 15mila euro al giorno di ingaggio per comprendere che il concetto di “costo“ è relativo. Ma davvero c’è chi pensa che simili eccessi non abbiano nulla a che fare con la crisi che ha scombinato i conti di tre quarti delle famiglie del pianeta? Fortunatamente le spose vicentine hanno i piedi ben piantati per terra, come racconta un servizio in questo numero di Cats. Se basta poco per ottenere tutto, non c’è gusto. Lo sa bene la valdagnese campionessa di triathlon che ha scritto un manuale su come prepararsi a imprese sportive al limite. Il titolo la dice lunga: “Mettiamoci più grinta“. Mi permetto di suggerire un sottotitolo: “Un passo alla volta, senza strafare“. Vale per chi corre, nuota e pedala per centinaia di chilometri, ma anche per chi si sposa.

di Ario Gervasutti

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Proposta di legge della Lega: alla radio una canzone italiana su tre. Cosa ne pensate?
ok

Sport

VIAGGI