Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2018

Bacheca

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.05.2016 SOLIDARIETÀ

Pintus al Teatro Comunale
per Team for children

Quest’anno l’evento primaverile dedicato all’allegria, che Team for children Vicenza propone ai propri sostenitori, vedrà protagonista Angelo Pintus con il suo show “Oramai sono una milf”. L’appuntamento è per venerdì 27 maggio al Teatro Comunale di Vicenza alle 20.45.

Dopo il sold out di Giacobazzi dell’anno scorso, che ha regalato di cuore al pubblico una serata di grande divertimento, Pintus con tutta la sua energia sarà una nuova carica di buon umore per tutti.

Ospite fisso di Colorado Cafè, impegnato in radio, cinema e televisione, Pintus si è lanciato nel 2013 nella sua prima tournée con un titolo quanto mai accattivante “50 sfumature … di Pintus”, ottenendo un grandissimo successo di pubblico in tutta Italia. Dopo la performance al 65° Festival di Sanremo e al Karaoke nelle piazze di Italia Uno, arriverà sul bellissimo palco del Teatro Comunale con uno spettacolo ricco di racconti, dove l’artista libera la sua sfrenata fantasia. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf! “Ormai sono una milf”. La vita a quarant’anni Pintus la sa raccontare come nessun altro! cosa cambia? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre… così Angelo racconta la vita con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che, quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, li considerava “vecchi” e ora da grande, guardandosi allo specchio, non si vede “trapassato” ma pensa di essere sempre più in forma.

Lo spettacolo, che ha il Patrocinio dell’Ulss6, sarà a sostegno delle attività di Team for Children Vicenza Onlus, associazione impegnata a collaborare con il Day Hospital Oncoematologico Pediatrico dell’Ospedale San Bortolo e ad aiutare i bambini in cura con le loro famiglie. A favore dell’iniziativa si sono impegnati l’Ufficio Promotori Mediolanum di Montecchio, Uber Italia, Leodari Pubblicità e il Ristorante Dai Gelosi. La serata sarà presentata da Elisa Santucci.

Molti sono i progetti che Team for children ha in programma di realizzare all’interno del day hospital, il più imminente è il “Nido del papero” con la ristrutturazione di due stanze dedicate alle terapie. Rispettando strettamente le direttive mediche, le due camere saranno rese accoglienti e attrezzate per i bambini, poiché i tempi di permanenza durante le terapie chemioterapiche sono lunghi e spossanti. Per informazioni sullo spettacolo è possibile contattare la segreteria al 392.4854148 o via mail a info@teamforchildrenvicenza.it.

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Il ministro Bussetti chiederà agli insegnanti di dare meno compiti per Natale. Sei d'accordo?
ok

Avvenimenti 2018

Amici di Noè

Sport

VIAGGI