Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

25.08.2017

Torna la
Magnalonga
in Alta
Vallagarina

Iscritti alla Magnalonga
Iscritti alla Magnalonga

Domenica 27 agosto si tiene “La Magnalonga dell'Alta Vallagarina”, passeggiata enogastronomica, 21ª edizione.“Fra i borghi ed i vigneti dell’Alta Vallagarina” è il tema scelto: il percorso si svolge su circa 9 chilometri con partenza dal Parco di Besenello, si passa per il centro storico di Calliano, e si prosegue tra i vigneti dell’Alta Vallagarina, zone del Moscato doc Castel Beseno e del Marzemino dei Ziresi dop, costeggiando il fiume Adige e la riserva naturale del Biotopo del Taio fino al Parco Legat di Volano.Il tutto sarà animato da artisti, musica e spettacoli sul percorso per allietare grandi e piccoli ospiti.Sarà possibile gustare piatti, vini e altri prodotti tipici trentini come di consueto anche gluten free (certificato dall'A.I.C. del Trentino) forniti esclusivamente da aziende locali. Un parcheggio per pullman ed auto a Volano, con un servizio di bus navetta gratuito per il trasporto dalla zona parcheggi alla partenza di Besenello.

Iscrizioni 25 euro, 10 bambini: www.lamagnalonga.org

telefono 347.6343207

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1