Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 ottobre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

VIAGGI

scegli sezione
Si scia ma vestiti come negli anni ’80

24.02.2017

Si scia ma vestiti come negli anni ’80

Sabato 25 febbraio l'Alpe Cimbra darà vita ad un grande revival con l’abbigliamento e l'attrezzatura dei mitici anni '80. Gli zainetti e le ghette Invicta, le fantasie Naj Oleari, i paninari in tuta da sci, i pile coloratissimi, le cuffiette "pelose": ecco chi è convocato alla reunion col sottofondo della musica dei Duran Duran, Madonna, di Ivana Spagna. Si inizia alle ore 11 col ritrovo sotto la pista Salizzona a Fondo Grande, fino alle 12 musica e foto shooting. Dalle 12 alle 16 festa in Baita Tonda; alle16.30 sfilata nel centro di Folgaria e premiazione dei partecipanti e dalle 22 serata nella Cantina dell'Hotel Alpino con Dj Set Falco e l'abbigliamento rigorosamente anni '80.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1