Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

11.01.2015

Sci all'alba e notte nel bivacco

In alto le discese all'alba la domenica  nei comprensori del Trentino. Qui sopra sci di fondo e ciaspole  a Villandro, sopra Chiusa, Alto Adige
In alto le discese all'alba la domenica nei comprensori del Trentino. Qui sopra sci di fondo e ciaspole a Villandro, sopra Chiusa, Alto Adige

«Trentino Ski Sunrise», atto secondo. Per il secondo anno l'alba sugli sci è in Trentino. Il ritrovo è attorno alle 6, con aria frizzante, neve immacolata, e si scia in abbinata ad una ricca colazione in rifugio, dolce e salata, con i sapori tradizionali. Da ieri, ogni sabato fino al 21 marzo, si potrà sciare nell'emozione del silenzio mattutino grazie ad un'apertura degli impianti di risalita anticipata appositamente di qualche ora. In pista si sarà accompagnati dai maestri di sci, ma anche con le ciaspole o addirittura a piedi, assieme a guide alpine o accompagnatori di territorio. L'iniziativa è di Trentino Marketing con la collaborazione delle singole Apt. Info www.visittrentino.it/trentinoskisunrise. Chi vuole a partecipare alle uscite deve prenotarsi obbligatoriamente negli uffici delle Apt.
Il calendario degli appuntamenti: 17 gennaio: Dolomiti Paganella telecabina Andalo -Doss Pelà, seggiovia Albi de Mez (infoandalo@visitdolomitipaganella.it); 24 gennaio: Lagorai Passo Brocon seggiovia Marande (castellotesino@visitvalsugana.it) e pista Francolini Folgaria, Alpe Cimbra (info@alpecimbra. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1