Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

21.04.2017

Passeggiata
tra i vigneti
a Negrar

Cantina Valpolicella Negrar inaugura l'iniziativa Domìni Veneti con passeggiate guidate dal gruppo Ctg Valpolicella Genius Loci. Domenica 30 aprile si visita la parte occidentale della vallata di Negrar, sul sentiero che costeggia il vigneto di Moron, tra ciliegi in fiore. Appuntamento alle 10, vestiti sportivi e scarpe comode. La camminata parte e arriva dal piazzale interno della Cantina (via Cà Salgari 2, Negrar). L'itinerario si snoda per due ore e mezza (circa 150 metri di dislivello, medio-facile). Alle 13 per chi vuole buffet primaverile e visita guidata in cantina. Costo 30 euro intero, 20 ridotto,prenotazione entro 26 aprile tel. 345-8663048 eventi@dominiveneti.it

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1