Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

14.07.2017

Nella remota
Puna
in Argentina

I Viaggi di Maurizio Levi, www.viaggilevi.com, propone, in prima assoluta, un viaggio-spedizione nel nordovest dell’Argentina dedicato alla remota Puna, una regione selvaggia e sconosciuta ai più, tra le ultime frontiere del pianeta. L’itinerario, dal 21 ottobre, si spinge fino alla base del vulcano El Peinado, un luogo stellare dove si potranno trascorrere due notti in tenda, immersi nella natura primordiale. In 15 giorni, si toccano alcuni dei paesaggi più spettacolari delle regioni andine: una vera esplorazione attraverso le sublimi zone desertiche d’alta quota. Viaggio in fuoristrada, notti in buoni hotel e piacevoli “hosterie”, in rifugi di montagna e anche case private.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1