Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Zig Zag

08.02.2015

In Veneto coriandoli d'amore

In alto maxi cuore di bancarelle a Verona. Qui sopra l'arrivo delle Marie in vaporetto per il via al Carnevale
In alto maxi cuore di bancarelle a Verona. Qui sopra l'arrivo delle Marie in vaporetto per il via al Carnevale

Capitale dell'amore per San Valentino è Verona : dal 12 al 15 febbraio si tiene l'11esima edizione di Verona in Love. Molte le iniziative, a partire dall'affermato “Un Cuore da scoprire” con le bancarelle di prodotti tipici veronesi, disposte a cuore in Piazza dei Signori. Confermati anche per il 2015 il “Messaggio del Cuore, Ti amo e te lo scrivo!” che permette agli innamorati di esprimere il loro sentimento con dediche d'amore esposte e premiate; e il Sigillo d'Amore, pergamena che conferma una promessa d'amore con un simbolico sigillo in ceralacca, nel Cortile del Mercato Vecchio. Sabato 14 e domenica 15 nel pomeriggio spettacolari Soffi d'Amore avvolgeranno Piazza dei Signori di coriandoli colorati a forma di cuore. Dal Cortile del Mercato Vecchio e da molti altri punti della città le coppie e i single potranno prendere parte alle “Visite guidate in Love”, per conoscere il centro storico della città, i monumenti dedicati ai leggendari Romeo e Giulietta e a illustri personaggi che hanno reso Verona celebre in tutto il mondo. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1